COSA HA IN PIU' LA YOGURTERIA YOYO' FRANCHISING?
Lo yogurt è da sempre, ma soprattutto negli ultimi tempi, uno dei prodotti maggiormente consumati e richiesti dal mercato, specialmente dal pubblico femminile che lo considera un valido alleato per mantenersi in linea.
Scegliere Yoyò Franchising significa scegliere una yogurteria che fonda la sua produzione con una preparazione in crema a base di latte contenente, come vuole la legge, i bacilli della sua fermentazione, ossia il Lactobacillus bulgaricus e lo Streptococcus termophilus.
La materia prima per realizzarlo è il latte vaccino fresco.
I benefici dello yogurt Yoyò sono molteplici.
Esso contiene infatti lipidi, glucidi e proteine in una percentuale simile a quella del latte. In più, , grazie al processo di fermentazione, contiene sali minerali (principalmente il calcio), e vitamine del gruppo B e K. Il calcio permette allo yogurt di assolvere un’importante funzione contro il grasso corporeo.
Yoyò in sostanza:
1. combatte la stitichezza
2. combatte il fastidioso gonfiore addominale.
3. I fermenti attivi dello yogurt Yoyò proteggono la flora intestinale, svolgendo un’efficace azione disintossicante che inibisce la formazione di gas e processi fermentativi.
Infine è importante annoverare le proprietà terapeutiche di Yoyò :
• è consigliato a chi soffre di gastriti e ulcere
• è facilmente digeribile in virtù del fatto che l’acido lattico in esso contenuto favorisce l’assimilazione di proteine e grassi e l’assorbimento del calcio