Uno dei punti di forza del marchio Yoyò è senza dubbio il suo punto vendita.
I punti vendita Yoyò hanno un design unico e inconfondibile, ogni particolare fa la differenza, ogni particolare è studiato per dare al cliente una piacevole senzazione di tranquillità e benessere.
Ogni punto Yoyò ha un locale luminoso e confortevole, la sua eleganza è la semplicità.
Il bancone da lavoro è studiato affinchè il suo layout e le luci che lo caratterizzano risaltano i prodotti in modo da evocarne il gusto.
Yoyò inoltre sa che l'esperienza visiva è fondamentale nelle fasi che precedono l'acquisto, ogni colore ha un significato preciso ed è abbinato ad una parte del nostro cervello.
Facciamo due esempi: il fucisa presente nel nostro logo infonde all'utente un senso di vivacità, mentre il verde (colore predominante nei nostri punti vendita) trasmette sensazioni di relax e tranquillità.
Tutto nell' universo Yoyò è studiato nei minimi dettagli, affinchè i nostri clienti, entrando nei punti Yoyò, possano essere travolti da un vortice sensoriale...