FASI DI AFFILIAZIONE YOYO' FRANCHISING
Entrare nella rete Yoyò è facilissimo e di sicuro successo, bisogna disporre solamente di spirito imprenditoriale e voglia di lavorare, sempre con l'armonia che il Brand Yoyò trasmette.
Compilata la richiesta di informazioni un nostro consulente (iscritto all'albo "Consulenti ed Esperti" Assofranchising) ti ricontatterà; di qui in poi ci vogliono pochi passi, compiuti interamente dalla Casa Madre, che inizia così l'affiancamento nei vari processi di affiliazione del candidato.
1) ricerca della location giusta, ricordiamo che il posizionamento del locale è una delle fonti primarie di successo, è fondamentali essere ubicati in luoghi ad alto passaggio pedonale o in grandi centri commerciali e similari.
2) la Casa Madre Yoyò espleterà tutti le fasi burocratiche pre apertura (licenze, permessi, progettazione e lay out punto vendita, richieste ad Enti vari etc.)
3) l'affiliato comincia la formazione presso la Casa Madre in modo da ricevere tutto il know-how necessario al corretto svolgimento dell'attività. La formazione non ha limiti definiti di tempo, finisce nel momento in cui l'affiliato possiede tutte le competenze necessarie.
4) i nostri esperti cureranno l'organizzazione e la gestione dell'inaugurazione studiando preventivamente il luogo in cui il tuo punto Yoyò sorgerà.
Lo stile Yoyò prevede la perfetta integrazione nel contesto in cui si va ad operare, adeguando tutte le soluzioni alla logistica del posto.